Come funziona

Per avere un’idea del tipo di lavoro offerto e del relativo costo, basta semplicemente richiedere un preventivo inviando una mail o compilando il form. Il preventivo è gratuito, e al suo interno verranno specificati i costi ed i tempi di consegna del lavoro svolto. È importante dare quante più informazioni possibili per ricevere una risposta accurata, come ad esempio:

    • Indicare il numero delle pagine per il servizio di revisione e trascrizione;
    • Indicare la lunghezza in minuti del video o dell’audio per il servizio di sbobinatura, nonché la tipologia desiderata (trascrizione letterale o ottimizzata).


Il materiale da elaborare può essere spedito via email, attraverso file di formato .docx o pdf, oppure via posta. Il lavoro concluso verrà restituito in qualsiasi formato, a seconda delle esigenze del cliente, dopo l’avvenuto pagamento del restante dovuto, con bonifico bancario o con pagamento tramite Paypal.
La restituzione dell’eventuale originale inviato verrà restituito al costo fisso di 6,90 € (oppure può essere ritirato dal proprio corriere espresso presso la sede, senza alcun costo aggiuntivo). Per chi non volesse, o avesse difficoltà ad inviare l’originale può sempre spedire delle fotocopie, oppure fotografare o scansionare le pagine del manoscritto e inviare tutto via email o tramite WhatsApp.
Trascrizione testi garantisce la massima riservatezza riguardo a tutte le informazioni condivise.